cremazione chiofalo palermo

Cremazione Palermo servizio continuato H24 … +39347.548.7687

la cremazione è una scelta più condivisa negli ultimi anni e la chiesa, non si schiera contro la cremazione specialmente se poi le ceneri vengono conservate in luogo sacro o comunque non disperse. Certamente questo è un servizio funebre che a Palermo Ninni Chiofalo effettua gia da diversi anni, tra l’altro il forni inceneritori dei cimiteri Palermitani sono orami in funzione a pieno regime. Sta di fatto che per chi se ne va è un modo per evitare ai parenti esumazioni e tumulazioni successive che sono sempre spiacevoli.

Servizi funebri Palermo

conferma che per i parenti la semplificazione consente di risparmiare tempo e denaro e in certi casi di “tenere vicino” i defunti con una soluzione igienica e perpetua. Da qualche anno poi è anche possibile trasformare le ceneri del defunto in un diamante, un modo per rendere eterno il ricordo della persona scomparsa.

Servizi Funebri Palermo Ninni Chiofalo è il frutto d’esperienza in un settore molto delicato, il momento di un passaggio in cui in cui si celebra il valore della vita del defunto.

Riparte forno crematorio al cimitero Rotoli Palermo

Click to rate this post!
[Total: 4 Average: 5]