Servizi Cimiteriali palermo

Agenzia Funebre Palermo

Assistenza Cimiteriale

Agenzia Funebre Palermo Offre l’assistenza cimiteriale messa a disposizione da Ninni Chiofalo a Palermo prevede che, nel caso in cui la famiglia non abbia a disposizione un loculo o una cappella per la sepoltura, dietro delega, si occupi anche di trovare il loculo per la sepoltura e proceda all’acquisto presso il Comune.
La normativa in materia prevede che la salma debba essere racchiusa in duplice cassa, una di metallo ed una di legno e che la stessa sia perfettamente sigillata. In seguito è possibile scegliere due percorsi, una tumulazione in loculo oppure un’inumazione, cioè sepoltura sotto terra, questa tipologia può essere scelta solo nel caso in cui il cimitero abbia un’area predisposta per il servizio.
Nel caso in cui il defunto abbia lasciato disposizioni di cremazione, su richiesta della famiglia è possibile predisporre questo servizio, le onoranze funebri Ninni Chiofalo a Palermo forniscono tutta l’assistenza cimiteriale necessaria e se desiderato può disperdere le ceneri in apposita area del cimitero (Giardino dei Ricordi), laddove prevista, oppure l’urna può essere riposta in un loculo o in una cappella.
Il servizio di assistenza cimiteriale può essere richiesto anche nel caso in cui sia necessario procedere ad esumazione. E’ previsto che in caso di tumulazione, al trascorrere dei 30 anni, il corpo debba essere esumato in modo da raccogliere i resti in una piccola cassetta che potrà essere sepolta in appositi loculi di piccole dimensione.

Servizi e Necrologi

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]